Materassi antibatterici

Materassi antibatterici Varese: scegli DUDU Materassi

Cerchi materassi antibatterici a Varese e dintorni per migliorare la qualità del tuo sonno e della respirazione? Nello showroom DUDU di Cislago ti aspetta una vasta scelta di materassi singoli, matrimoniali e a una piazza e mezzo anallergici e antibatterici, anche nella pratica versione sfoderabile.

La camera da letto, in quanto luogo deputato al riposo quotidiano, deve infatti garantire condizioni ottimali dal punto di vista ergonomico e igienico. Tra i materiali con proprietà antibatteriche più spiccate si distinguono in particolare quelli di origine sintetica come il memory foam, le cui caratteristiche ostacolano la proliferazione di acari.

Se cerchi materassi antibatterici a Varese e dintorni, non esitare a scoprire le proposte di DUDU Materassi.

Leggi tutto

Materassi traspiranti in memory foam

Un materasso in Memory Foam offre una serie di prestazioni avanzate che sono note soprattutto per i loro benefici a livello ergonomico. Questo materiale viscoelastico ha infatti la capacità di adattarsi perfettamente alle curve del corpo, offrendo un sostegno ottimale alla colonna vertebrale.

Traspiranti e freschi anche durante l’estate, i materassi in memory foam riducono la presenza di umidità sulla pelle, migliorando la qualità del sonno con sensazioni di freschezza e benessere. Inoltre, i materassi water foam o memory foam hanno importanti caratteristiche antiacaro, antiallergiche e antibatteriche grazie alla loro struttura densa e compatta. L’assenza di intercapedini interne non consente infatti la proliferazione di acari, insetti e batteri.

Nella zona di Varese e dintorni, vieni a scoprire i materassi antibatterici nello showroom di DUDU Materassi: professionalità e competenza al tuo servizio.

Vendita materassi antibatterici Varese: contattaci per maggiori informazioni

Per accentuare ulteriormente le caratteristiche antibatteriche del materasso, è possibile associare il memory foam a un rivestimento esterno in Silver con fili d’argento. Grazie alle sue elevate capacità di conduzione elettrica, l’argento presenta proprietà antistatiche che disperdono le eventuali cariche elettromagnetiche ed elettrostatiche. Inoltre, le fibre d’argento hanno spiccate proprietà antimicrobiche e antibatteriche: l’argento ha notevoli capacità di riduzione della proliferazione di batteri, funghi e acari.

Ecco perché spesso questo materiale viene abbinato ai materassi in water foam, memory foam o lattice per accentuare le prestazioni antibatteriche. Per la sicurezza tua e della tua famiglia, prediligi materiali performanti, traspiranti e sicuri, come quelli dei nostri materassi antiallergici e antibatterici di produzione artigianale italiana. Per ridurre il rischio di reazioni allergiche, fai attenzione anche al rivestimento, privilegiando fibre anallergiche che non assorbono la polvere e fodere rimovibili. Molto pratici i materassi sfoderabili che consentono un’efficace igienizzazione periodica.

Se sei della zona di Varese e dintorni e vuoi maggiori informazioni, vieni a trovarci e scopri tutto il valore del sonno regale DUDU su un materasso antiacaro, anallergico e antibatterico.

Visualizzazione di 1-9 di 11 risultati